SOS PIZZERIA

Hai una pizzeria in difficoltà?

Vorresti rilanciarla?

Questo è un servizio che fa per te!

SOS Pizzeria è un servizio che ti offre una consulenza a 360 gradi della tua attività ti diremo i motivi perché non sta andando bene e cosa devi fare per rilanciarla fornendoti anche gli strumenti per farlo.

In cosa consiste?
Il presidente dell’Accademia Italiana della Pizza verra’ direttamente nella tua pizzeria per 5/7 giorni e analizzerà la tua attività dal punto di vista finanziario, d’immagine, di prodotto e di marketing. Al termine di quest’analisi ti fornira’ le direttive per poter risollevare la tua attività.

Spesso noi trovandoci troppo coinvolti all’interno della propria attività o non avendo la giusta esperienza non sappiamo perché i nostri affari vanno male e ci serve una visione diversa a 360 gradi.

Dopo aver analizzato la tua attivita’ vivendola giorno per giorno, per 5/7 giorni, il presidente dell’Accademia Italiana della Pizza ti parlera’ chiaro su quello che dovresti fare, perche’ in questi casi la chiarezza e la sincerità sono fondamentali per migliorare.

migliorare

Quando un’attività va male spesso si da la colpa solo alla crisi ma allora perchè ci sono altre attività vicine che invece anche in tempo di crisi vanno bene?
I motivi per cui un’attività va male invece sono ben altri, possono essere legati al prodotto che si fa che non è di qualità anche se a volte si pensa di farne uno buono, possono essere legati all’ambiente non sufficientemente accogliente, al personale in sala non in grado, all’immagine del locale (nome, tipo d’insegna), al tipo di menu e prezzi (troppo alti o troppo bassi) o al servizio non adeguato.
Verrà analizzato tutto questo compreso il tipo di pubblicità che è stata fatta e dati tutti i consigli per invertire la rotta.

Abbiamo tutti gli strumenti per farti migliorare

se il pizzaiolo non è all’altezza potremmo farlo migliorare con uno dei nostri corsi o anche aiutarti a sostituirlo, possiamo rivedere il tuo Menu per inserire nuovi punti di forza e fare un restyling della tua immagine oltre che a suggerirti le strategie pubblicitarie da intraprendere.